top of page

Berjaya Praslin Resort

Località: direttamente sulla spiaggia di splendida sabbia bianca di Cote d’Or.

Il Berjaya Praslin Beach Resort è uno degli hotel più famosi dell’isola e, grazie alle sue 79 camere doppie, anche uno dei più grandi delle Seychelles. Date le sue dimensioni e il suo carattere internazionale, l’hotel offre un’ampia gamma di servizi, difficile da trovare in strutture più piccole.

I bassi tetti a scandole si inseriscono magnificamente nel paesaggio circostante, caratterizzato da una rigogliosa vegetazione tropicale, da alte palme e dalla spiaggia davanti all’hotel. La finissima sabbia bianca e l’accesso al mare poco profondo rendono tale spiaggia perfetta per la balneazione.

Offre inoltre un panorama mozzafiato con vista sulle isolette antistanti, tra cui St. Pierre, raggiungibile in barca in soli 5 minuti e una delle migliori zone dell’arcipelago per lo snorkeling e le immersioni. Il resort si trova nella località di Anse Volbert, sulla spiaggia di Cote d’Or, ad appena 4 km dall’attracco di Baie Saint’Anne ed è quindi in posizione ideale per esplorare i dintorni. Si può, infatti, partire da tale attracco per raggiungere facilmente e in poco tempo la vicina isola di La Digue, vera e propria perla delle Seychelles (consigliamo un’escursione giornaliera).
 

Ristorazione

L’hotel vanta diversi ristoranti creoli e internazionali e alcuni bar di fronte alla piscina, oltre a una pizzeria situata direttamente sulla spiaggia, dove si può cenare avvolti in un’atmosfera molto suggestiva.

Servizi

Tra le attività per il tempo libero vi sono la piscina, la possibilità di fare snorkeling, windsurf e pesca d’alto mare.

Negozi, bar, ristoranti e negozietti sono raggiungibili a piedi; alcuni si trovano direttamente lungo la spiaggia.

Il nostro giudizio

Evviva! Messaggio ricevuto.

Richiedi un preventivo per questo Hotel

bottom of page