© 2017 by Dixi Bird. Tutti i diritti riservati - P.Iva 05410131006 - CCIAA: 888334

DIXI BIRD Tour Operator

Via I. Guidi, 13

00147 - Roma 

Tel.: +39 06 5188 8640 r.a.

Fax: +39 06 5188 2119

email: info@dixibird.it - www.dixibird.it

La Diguoise Guest House

Località: Nel sud di La Digue, vicino alla meravigliosa spiaggia di Anse de Source d’Argent e a 400 m da Anse Reunion 

Le camere di questa guesthouse sono confortevoli molto curate e colorate, come abbiamo avuto modo di constatare di persona. Entrambe le categorie delle camere (standard e superior) sono caratterizzate da un’atmosfera assolutamente accogliente. Nelle vicinanze si trovano alcune delle più belle spiagge del mondo, tra cui spicca soprattutto Anse de Sourced’Argent.
La Diguoise è quindi la sistemazione ideale per il vostro soggiorno sull’incantevole isola di La Digue. Le camere sono ospitate in villette di varie dimensioni immerse in un enorme giardino tropicale. Qui si trovano tra l’altro un'ampia piscina color turchese, un piccolo lago con tartarughe e pesci tipici delle Seychelles, un ottimo ristorante, numerose palme, piante e alberi endemici. L'ambiente é davvero tranquillo, ideale per ammirare la natura in tutto il suo splendore.

Degno di nota è, infine, il ristorante interno. La proprietaria stessa dell’hotel, suo figlio e il cuoco Nicholas preparano da colazione a cena le migliori pietanze e specialità seicellesi: lasciatevi quindi viziare! Il team vi regalerà nuove idee e nuovi sapori che vi conquisteranno!

 

Ristorazione

La piccola località portuale di La Passe e i suoi ristoranti (ad es. Chez Marston) distano ad appena alcuni minuti in bici.

Servizi

Noleggio biciclette incluso nelle quote, essenziale a La Digue!, con un ottimo servizio.

Il nostro giudizio

Richiedi un preventivo per questo Hotel