North Island Seychelles

L’intera isola di North Island, una delle più belle delle Seychelles, è di proprietà dell’omonimo resort. Si dice che qui si trovino la sabbia più bianca e la vegetazione più rigogliosa di tutte le Seychelles. Le 11 lussuosissime ville del complesso sorgono direttamente sulla spiaggia di questa oasi unica incastonata nell’Oceano Indiano.

Località: Alloggio di lusso su una spiaggia assolutamente da sogno.

Il North Island Lodge sorge sull’omonima isola, estendendosi su tutta la sua superficie. Non vi è nessun’altra infrastruttura in tutta l´isola. North Island é incontaminata e la presenza dell´uomo é percepita pochissimo, a comniciare ad esempio dalle strade, che non sono di certo asfaltate come nell’isola principale di Mahé.

Le ville sono state progettate in modo tale da occupare una superficie di 450 m² e

750 m², così da garantire agli ospiti una certa sensazione di privacy e spazio a sufficienza per godersi pienamente e comodamente il loro soggiorno sull’isola. Grazie alla loro semplicità le ville aiutano a riscoprire la bellezza e talvolta l´importanza delle piccole cose e della natura, e a liberare la mente e a rafforzare lo spirito, condizioni non facilmente raggiungibili oggigiorno, nella frenesia di tutti i giorni.

Ristorazione
Da verificare

Servizi

Possibilità di praticare tutti gli sport acquatici e terrestri tipici delle Seychelles: snorkeling, immersioni, pesca d’alto mare, escursioni a piedi e in bicicletta. Possibilità di volare in elicottero a Mahé. Sull’isola si gira in bicicletta o con caddy elettrici.

Richiedi un preventivo per questo Hotel

Il nostro giudizio

Evviva! Messaggio ricevuto.