© 2017 by Dixi Bird. Tutti i diritti riservati - P.Iva 05410131006 - CCIAA: 888334

DIXI BIRD Tour Operator

Via I. Guidi, 13

00147 - Roma 

Tel.: +39 06 5188 8640 r.a.

Fax: +39 06 5188 2119

email: info@dixibird.it - www.dixibird.it

Desroches Four Season Resort Seychelles

Un prezioso santuario tropicale, una fuga in un paradiso circondato da 14 chilometri di soffice sabbia bianca. Un resort che accoglie gli ospiti in un contesto naturale di ineguagliabile bellezza con un servizio di elevato livello garantito Four Seasons.

Località: ovest di Desroches

Ubicato sulla piccola isola di Des Roches, a soli 35 minuti di volo da Mahè, è l’unico resort sull’isola.

Vanta una natura rigogliosa e incontaminata caratterizzata da chilometri di sabbia che sembra borotalco, lussureggianti palme da cocco, acque cristalline e una barriera corallina dai mille colori.

Un vero e propria rifugio dalla frenesia della vita quotidiana, coccolati da un impeccabile servizio 5 stelle. Solo 51 le sistemazioni disponibili, suddivise tra suite e vere e proprie ville tutte con piscina privata, accesso alla spiaggia e dotate dei migliori comfort.

Per gli amanti dello sport un’ampia piscina, padiglione adibito alla disciplina dello yoga, attrezzata palestra e il Castaway Centre con attività ricreative, sport acquatici e beach volley.

 

Ristorazione
L’esperienza culinaria è di elevato livello con due ristoranti di eccellente qualità dall’ambiente raffinato ed elegante. La cucina è internazionale con un tocco di sapore locale. Proposte gastronomiche al top soddisfano il palato dei più esigenti in un contesto dal servizio attento a ogni dettaglio. A disposizione degli ospiti “Deli” bar e bar dove poter gustare deliziosi cocktail e aperitivi in totale relax. Possibilità di poter cenare in villa con servizio 24 ore.

Servizi

A disposizione degli ospiti una preziosa Spa con prodotti biologici, composta da 5 stanze per i trattamenti di cui una di coppia, parrucchiere, boutique, area giochi per bambini e ragazzi, connessione Wi Fi. Da non perdere il Santuario delle Tartarughe, un luogo incantevole dove ammirare questi magnifici esemplari tipici delle Seychelles.

Il nostro giudizio