Località: Anse Volbert (Côte d’Or) a nord di Praslin 

La posizione di questo resort è meravigliosa e l’intera struttura è stata concepita con gusto e armonia integrandosi idealmente con la natura circostante.
Le 80 camere vista mare recentemente rinnovate, inserite in graziosi chalet in legno e pietra, sono arredate con gusto e dispongono di balcone o veranda, aria condizionata, mini-bar, ventilatore a soffitto, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza individuale.

 

Ristorazione

I ristoranti sono due. Molto tipico quello sulla spiaggia per un pranzo meno formale ma sicuramente suggestivo.
La cucina proposta varia con diversi buffet, grigliate di carne e pesce e piatti creoli. Per la sera sono previste delle cene a tema.

Servizi

Nelle vicinanze del corpo centrale si estende la piscina al centro del curatissimo giardino tropicale. A disposizione della clientela numerose facilitazioni tra le quali: boutique, banco escursioni, noleggio auto, teli mare, sala televisione e lettura.
L’attrazione principale è quella di lasciarsi coccolare dalla natura; lunghe passeggiate sulla spiaggia, rilassanti nuotate nel mare turchese oppure per i più attivi: canoa, pedalò, windsurf, pallavolo, piscina, yoga, aerobica, snorkelling. Possibilità di noleggio biciclette e centro diving. Annesso all’albergo un centro diving 5 stelle Padi.

Wi-Fi internet in tutte le stanze e in tutto l'albergo [gratuito].

Per ulteriori informazioni: Paradise Sun Hotel.

Il nostro giudizio

Richiedi un preventivo per questo Hotel

Evviva! Messaggio ricevuto.